Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avviso pubblico per la co-progettazione e gestione del servizio denominato "Segretariato sociale rivolto a cittadini immigrati". CIG: Z0E1D86DA7. Apertura plichi
Note
Avviso pubblico per la co-progettazione e gestione del servizio denominato “Segretariato sociale rivolto a cittadini immigrati”. CIG: Con riferimento all’Avviso di cui in oggetto, si rende noto che la Commissione appositamente costituita si riunirà, per l’esame dei plichi pervenuti, in seduta pubblica, presso la Residenza Municipale (sala Giunta Comunale) il giorno giovedì 23 marzo 2017 alle ore 9:45.
Potrà partecipare con diritto di intervento a verbale, ove occorra, il legale rappresentante delle imprese concorrenti o altra persona munita di delega.
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Paola Calzoni