Bandi di gara e contratti
Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture
1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50.
2. Ai sensi dell'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.
Avviso pubblico per l'attivazione di n. 16 tirocini formativi per disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 19 e i 40 anni nella Zona sociale n. 4 finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia
Note
Si pubblica l’avviso per l’attivazione di n. 16 tirocini formativi per disoccupati o inoccupati di età compresa tra i 19 e i 40 anni nella Zona sociale n. 4 finanziati dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Perugia.
I tirocini saranno attivati attraverso il Servizio di Accompagnamento al Lavoro (S.A.L.) della Zona Sociale n. 4 e si svolgeranno presso biblioteche, musei, uffici cultura/turismo e ProLoco degli otto Comuni della Zona Sociale n. 4.
La durata dei tirocini è trimestrale con un contributo mensile per i giovani partecipanti di € 300,00 con copertura assicurativa individuale.
La domanda deve essere inoltrata al Comune di residenza del richiedente e deve presentata entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 13.09.2017, compilando il modello appositamente predisposto e liberamente scaricabile dai siti internet istituzionali dei Comuni, corredato di documento di identità, permesso di soggiorno, certificato storico del percorso lavoratore, attestazione ISEE e documentazione attestante le dichiarazioni.
Il rispetto dei termini di presentazione delle domande costituisce condizione per l’ammissibilità della domanda. L’Amministrazione non assume nessuna responsabilità per eventuali disguidi o ritardi postali o comunque imputabili a fattori terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
La Responsabile Dell’area Sociale
Dr.ssa Villelma Battistoni
Allegati



