Bandi di gara e contratti

Risanamento tratti strade comunali I° stralcio. Comunicazione di avvenuta stipula del contratto.

Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 30-10-2017
Data di scadenza: 30-12-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. n. 36, comma 2 e 63, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto “Risanamento tratti strade comunali I° stralcio”. CUP: J64E17000100004 CIG: 71307354AC. Comunicazione di avvenuta stipula del contratto (art. 76, comma 5, lettera d) D.Lgs. 50/2016) con la ditta G.M.P. S.P.A.  con sede in Zona Ind.le Est, Marsciano PG.

 

Allegati

Allegato: Stipula_contratto_strade_I_stralcio.pdf (Pubblicato il 30/10/2017 - Aggiornato il 30/10/2017 - 19 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 30-10-2017 aggiornato al 30-10-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: