Bandi di gara e contratti

Affidamento dei servizi di progettazione architettonica e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione dell'intervento di riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà del Comune di Marsciano

Codice CIG: ZF5209E4E6
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 22-12-2017
Data di scadenza: 22-02-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Crisi sismica 2016 – D. L. 189/2016 convertito con modificazioni in Legge 229 del 15/12/2016 - Ordinanza Commissariale n. 37 del 8 settembre 2017. Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. n. 36, comma 2 e 63, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto “Progetto architettonico e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione dell’intervento di riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà del Comune di Marsciano”.

Affidamento definitvo a RTP Geom. Giuseppe Natalizi (capogruppo) con sede legale in via dei Bastai, 25 – S. Enea – codice fiscale NTLGPP78T03E975C – partita IVA 02396300549;

CUP: J66J17000840001
CIG: ZF5209E4E6

 

Allegati

Allegato: avviso_affidamento_torre_papiano.pdf (Pubblicato il 22/12/2017 - Aggiornato il 22/12/2017 - 43 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 22-12-2017 aggiornato al 22-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: