Bandi di gara e contratti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 37 Comma 1,2

Obblighi di pubblicazione concernenti i contratti pubblici di lavori, servizi e forniture

1. Fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis e fermi restando gli obblighi di pubblicità legale, le pubbliche amministrazioni e le stazioni appaltanti pubblicano:
a) i dati previsti dall\'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190;
b) gli atti e le informazioni oggetto di pubblicazione ai sensi del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50. 

2. Ai sensi dell\'articolo 9-bis, gli obblighi di pubblicazione di cui alla lettera a) si intendono assolti, attraverso l\'invio dei medesimi dati alla banca dati delle amministrazioni pubbliche ai sensi dell\'articolo 2 del decreto legislativo 29 dicembre 2011, n. 229, limitatamente alla parte lavori.

Affidamento dei servizi di progettazione architettonica e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione dell'intervento di riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà del Comune di Marsciano

Codice CIG: ZF5209E4E6
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 22-12-2017
Data di scadenza: 22-02-2018
Tabella delle informazioni d'indicizzazione

Note

Crisi sismica 2016 – D. L. 189/2016 convertito con modificazioni in Legge 229 del 15/12/2016 - Ordinanza Commissariale n. 37 del 8 settembre 2017. Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. n. 36, comma 2 e 63, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto “Progetto architettonico e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione dell’intervento di riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà del Comune di Marsciano”.

Affidamento definitvo a RTP Geom. Giuseppe Natalizi (capogruppo) con sede legale in via dei Bastai, 25 – S. Enea – codice fiscale NTLGPP78T03E975C – partita IVA 02396300549;

CUP: J66J17000840001
CIG: ZF5209E4E6

 

Allegati

Allegato: avviso_affidamento_torre_papiano.pdf (Pubblicato il 22/12/2017 - Aggiornato il 22/12/2017 - 43 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 22-12-2017 aggiornato al 22-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: