Bandi di gara e contratti

Finanza di progetto relativa all'affidamento in concessione della gestione degli impianti di pubblica illuminazione integrata dalla fornitura di energia ed interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico. CUP: J63H18000040005 CIG: 7485756146 Comunicazione di avvenuta stipula del contratto

Codice CIG: 7485756146
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data di pubblicazione: 21-03-2019
Data di scadenza: 21-05-2019

Note

Finanza di progetto relativa all'affidamento in concessione della gestione degli impianti di pubblica illuminazione integrata dalla fornitura di energia ed interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico. CUP: J63H18000040005 CIG: 7485756146. Comunicazione di avvenuta stipula del contratto (art. 76, comma 5, lettera d) D.Lgs. 50/2016) con la ditta TELUX S.R.L. con sede in Perugia via del Conservificio n. 28/C

 

 

 

Allegati

Allegato: Avviso_contratto_stipulato_finanza_progetto_Mar_2019.pdf (Pubblicato il 21/03/2019 - Aggiornato il 21/03/2019 - 46 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 21-03-2019 aggiornato al 21-03-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

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Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
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