Con il presente avviso, il Comune di Spello, in qualità di capo convenzione della Rete “Terre&Musei dell’Umbria”, costituita tra i Comuni di Amelia, Bettona, Bevagna, Cannara, Cascia, Deruta, Marsciano, Montefalco, Montone, Spello, Trevi, Umbertide, intende espletare in nome e per conto dei Comuni suddetti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 3 della convenzione fra gli stessi stipulata, una manifestazione di interesse al fine di individuare professionisti, singoli, associati o società, da inserire in un apposito elenco per l'affidamento della fornitura di servizi di supporto tecnico al Responsabile Unico del Procedimento, comprensivi dei servizi di supporto nel campo delle procedure di affidamenti, gare, contratti per la gestione dei Musei della Rete, delle attività di coordinamento e gestione dei progetti e di tutte le attività di supporto tecnico R.U.P. necessarie per la corretta ed efficace gestione e valorizzazione della Rete.
Dott.ssa Sara Ciavaglia
Responsabile Area Sociale Infanzia Scuola e Cultura