Bandi di gara e contratti

Procedura per affidamento del progetto architettonico e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione relativo a riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà comunale. Avviso ammessi ed esclusi

Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 20-12-2017
Data di scadenza: 20-02-2018

Note

Procedura per affidamento del progetto architettonico e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione relativo a riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà comunale. CUP:  J66J17000840001 - CIG: ZF5209E4E6 Avviso ammessi ed esclusi.

Allegati

Allegato: Avviso_ammessi_esclusi_torre_Papiano_dic_2017.pdf (Pubblicato il 20/12/2017 - Aggiornato il 20/12/2017 - 36 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 20-12-2017 aggiornato al 20-12-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: