Procedure fino al 31/12/2023
Avviso pubblico per la co-progettazione e gestione del servizio denominato "Segretariato sociale rivolto a cittadini immigrati". CIG: Z0E1D86DA7
Note
Si pubblica l’avviso pubblico per la co-progettazione e gestione del servizio denominato “Segretariato sociale rivolto a cittadini immigrati”. “17° programma regionale annuale di iniziative concernenti l'immigrazione, ai sensi dell'art. 45 del d.lgs. n. 286/98”.
Il plico contenente la documentazione richiesta dall’avviso dovrà pervenire tassativamente entro le ore 13:00 del giorno 15/03/2017, indicando sul plico “Manifestazione d’interesse” seguita dal titolo del progetto “Segretariato sociale rivolto a cittadini immigrati” - Non fa fede il timbro postale dell’Ufficio accettante e l’Amministrazione non risponderà di disguidi e ritardi causati da terzi.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 7 agosto 1990, n. 241 e successive modifiche si comunica che il responsabile del procedimento è l’Istruttore Direttivo Amministrativo del Comune di Marsciano Sig.ra Paola Calzoni.
Per chiarimenti ed informazioni è possibile inviare una e-mail con oggetto “Manifestazione d’interesse al progetto dal titolo Segretariato sociale rivolto a cittadini immigrati” al seguente indirizzo: p.calzoni@comune.marsciano.pg.it
IL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO
Paola Calzoni
Allegati


