Procedure fino al 31/12/2023
Risanamento tratti strade comunali I° stralcio. Comunicazione di avvenuta stipula del contratto.
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO
Data di pubblicazione: 30-10-2017
Data di scadenza: 30-12-2017
Tabella delle informazioni d'indicizzazioneNote
Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. n. 36, comma 2 e 63, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto “Risanamento tratti strade comunali I° stralcio”. CUP: J64E17000100004 CIG: 71307354AC. Comunicazione di avvenuta stipula del contratto (art. 76, comma 5, lettera d) D.Lgs. 50/2016) con la ditta G.M.P. S.P.A. con sede in Zona Ind.le Est, Marsciano PG.
Allegati
Allegato: Stipula_contratto_strade_I_stralcio.pdf(Pubblicato il 30/10/2017 - Aggiornato il 30/10/2017 - 19 kb - pdf)
Contenuto creato il 30-10-2017 aggiornato al 30-10-2017
