Procedure fino al 31/12/2023
Affidamento dei servizi di progettazione architettonica e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione dell'intervento di riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà del Comune di Marsciano
Note
Crisi sismica 2016 – D. L. 189/2016 convertito con modificazioni in Legge 229 del 15/12/2016 - Ordinanza Commissariale n. 37 del 8 settembre 2017. Procedura negoziata ai sensi del combinato disposto degli artt. n. 36, comma 2 e 63, comma 6, del D.Lgs. n. 50/2016, per l’affidamento dell’appalto avente ad oggetto “Progetto architettonico e strutturale, direzione lavori, certificato di regolare esecuzione dell’intervento di riparazione e miglioramento sismico torre campanaria di Papiano di proprietà del Comune di Marsciano”.
Affidamento definitvo a RTP Geom. Giuseppe Natalizi (capogruppo) con sede legale in via dei Bastai, 25 – S. Enea – codice fiscale NTLGPP78T03E975C – partita IVA 02396300549;
CUP: J66J17000840001
CIG: ZF5209E4E6
Allegati

(Pubblicato il 22/12/2017 - Aggiornato il 22/12/2017 - 43 kb - pdf)