Procedure fino al 31/12/2023

Revisione delle patenti di abilitazione per l'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2013

Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Data di pubblicazione: 11-05-2018
Data di scadenza: 31-12-2018

Note

Visto l’art. 27 del Regolamento Speciale per l’uso dei gas tossici, approvato con R.D. 09/01/1927 n. 147;
Visto il Decreto del Ministero della Salute 20 febbraio 2018 “Revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1° Gennaio – 31 Dicembre 2013”, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana Serie Generale n. 93 del 21/04/2018;

RENDE NOTO

che per gli adempimenti di legge, il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione per l’impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 Gennaio – 31 Dicembre 2013.

 

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Revisione_gas_tos_avviso2018.pdf
(Pubblicato il 11/05/2018 - Aggiornato il 11/05/2018 - 31 kb - pdf)
File con estensione pdf Allegato: Domanda_Revisione_patente_gas_tossici_2018.pdf
(Pubblicato il 11/05/2018 - Aggiornato il 11/05/2018 - 34 kb - pdf)
Contenuto creato il 11-05-2018 aggiornato al 11-05-2018

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: