Procedure fino al 31/12/2023
Finanza di progetto relativa all'affidamento in concessione della gestione degli impianti di pubblica illuminazione integrata dalla fornitura di energia ed interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico. CUP: J63H18000040005 CIG: 7485756146 Comunicazione di avvenuta stipula del contratto
Codice CIG: 7485756146
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data di pubblicazione: 21-03-2019
Data di scadenza: 21-05-2019
Note
Finanza di progetto relativa all'affidamento in concessione della gestione degli impianti di pubblica illuminazione integrata dalla fornitura di energia ed interventi di adeguamento normativo ed efficientamento energetico. CUP: J63H18000040005 CIG: 7485756146. Comunicazione di avvenuta stipula del contratto (art. 76, comma 5, lettera d) D.Lgs. 50/2016) con la ditta TELUX S.R.L. con sede in Perugia via del Conservificio n. 28/C
Allegati
Allegato: Avviso_contratto_stipulato_finanza_progetto_Mar_2019.pdf(Pubblicato il 21/03/2019 - Aggiornato il 21/03/2019 - 46 kb - pdf)
Contenuto creato il 21-03-2019 aggiornato al 21-03-2019
