Procedure fino al 31/12/2023

Affidamento del servizio di gestione impianti pubblicitari di proprietà comunale. Estratto verbale di gara.

Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Ufficio: Entrate
Data di pubblicazione: 04-12-2019
Data di scadenza: 04-01-2020

Note

Procedura negoziata a seguito di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione impianti pubblicitari di proprietà comunale, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera B) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per il periodo dal 01.12.2019 al 30.11.2023 e comunque dalla data del contratto. CIG: Z922ABE393. Estratto verbale di gara.

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Estratto verbale di gara.pdf
(Pubblicato il 04/12/2019 - Aggiornato il 04/12/2019 - 363 kb - pdf)
Contenuto creato il 04-12-2019 aggiornato al 04-12-2019

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: