Procedure fino al 31/12/2023
Affidamento del servizio di gestione impianti pubblicitari di proprietà comunale. Estratto verbale di gara.
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Ufficio: Entrate
Data di pubblicazione: 04-12-2019
Data di scadenza: 04-01-2020
Note
Procedura negoziata a seguito di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di gestione impianti pubblicitari di proprietà comunale, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera B) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per il periodo dal 01.12.2019 al 30.11.2023 e comunque dalla data del contratto. CIG: Z922ABE393. Estratto verbale di gara.
Allegati
Allegato: Estratto verbale di gara.pdf
(Pubblicato il 04/12/2019 - Aggiornato il 04/12/2019 - 363 kb - pdf)
(Pubblicato il 04/12/2019 - Aggiornato il 04/12/2019 - 363 kb - pdf)
Contenuto creato il 04-12-2019 aggiornato al 04-12-2019