Portale Trasparenza Comune di Marsciano - Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la gestione dei Rifiuti Urbani

Strutture organizzative associate: Ambiente
Data emissione: 06-04-2019
Numero: 0
Protocollo: 0

Approvato con Delibera del Consiglio Comunale n. 20 del 6 aprile 2019

Allegati

Allegato: Regolamento_Gestione_Rifiuti_Urbani_2019.pdf (Pubblicato il 28/11/2019 - Aggiornato il 28/11/2019 - 228 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 01-03-2014 aggiornato al 28-11-2019
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it