Modulistica

Richiesta atti relativi a sinistro stradale

Procedimenti associati: Rilievi incidenti stradali

La Giunta Comunale con Deliberazione n. 115 del 01/04/2008 ha stabilito per il rilascio della copia del rapporto dell’incidente stradale e gli atti e/o dei documenti inseriti nel fascicolo il versamento di 30,00 € come diritti di segreteria più spese postali se si desidera l’invio degli atti per posta. Nell’eventualità si può pagare con: conto corrente postale n. 10326064 intestato a Comune di Marsciano Comando Polizia Municipale (causale richiesta copia rapporto incidente stradale n. ______ ), bonifico bancario intestato a Monte dei Paschi di Siena n. IBAN IT63D0103038510000001115783 (causale copia rapporto incidente stradale n. _________ ) oppure presso l’Ufficio Economato del Comune di Marsciano.
La copia del rapporto incidente stradale può essere ritirata presso il nostro Comando oppure verrà inviata con posta.

Allegati

Allegato: richiesta incidente stradale_Nov_2018.pdf (Pubblicato il 20/11/2018 - Aggiornato il 20/11/2018 - 61 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 04-09-2015 aggiornato al 20-11-2018
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: