Procedure fino al 31/12/2023

Avviso pubblico di selezione per il conferimento di incarico esterno di Assistente Sociale "Case Manager", in attuazione del progetto "Home Care Premium 2017" nell'ambito territoriale della Zona Sociale 4 dell'Umbria. CUP J66J1700042005. Ammessi e non ammessi. Valutazione titoli

Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Procedura di scelta del contraente: 01-PROCEDURA APERTA
Data di pubblicazione: 22-11-2017
Data di scadenza: 24-11-2017

Note

Si pubblica l’elenco dei candidati ammessi e non ammessi al colloquio della selezione in oggetto, nonché la valutazione dei titoli  dei candidati ammessi.
Si conferma che il colloquio si terrà  il giorno giovedì 23 novembre 2017 alle ore 9:00 presso la Sala Consiliare – Sala Giunta del Comune di Marsciano.

Responsabile dell'area
Dr.ssa Villelma Battistoni

 

Allegati

File con estensione pdf Candidati Ammessi: HCP_2017_assistente_sociale_ammessi_titoli.pdf
(Pubblicato il 22/11/2017 - Aggiornato il 22/11/2017 - 38 kb - pdf)
Contenuto creato il 22-11-2017 aggiornato al 22-11-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: