Personale

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 16 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.
 


Nota:
Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 17 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dei dati relativi al personale non a tempo indeterminato

1. Fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis, le pubbliche amministrazioni pubblicano annualmente, nell'ambito di quanto previsto dall'articolo 16, comma 1, i dati relativi al personale con rapporto di lavoro non a tempo indeterminato, ivi compreso il personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano trimestralmente i dati relativi al costo complessivo del personale di cui al comma 1, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.


Nota:

dott.ssa
Padiglioni Lucia

Ruolo: P.O.

Contatti

Telefono: 075 8747228
Fax: 075 8747288

Procedimenti seguiti come responsabile di procedimento

Procedimenti seguiti come responsabile di provvedimento

Altri dati

Contratto a tempo determinato: no

Allegati

File con estensione pdf Curriculum: curriculum_Padiglioni_2017.pdf
(Pubblicato il 02/11/2017 - Aggiornato il 02/11/2017 - 101 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: padiglioni incarico_nov_ 2018.pdf
(Pubblicato il 03/11/2018 - Aggiornato il 03/11/2018 - 35 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Padiglioni_incarico_2019.pdf
(Pubblicato il 07/03/2019 - Aggiornato il 07/03/2019 - 84 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Vice_Segretario_2019.pdf
(Pubblicato il 07/03/2019 - Aggiornato il 07/03/2019 - 94 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: padiglioni_incarico_Mag_2019.pdf
(Pubblicato il 20/05/2019 - Aggiornato il 20/05/2019 - 38 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Padiglioni_incarico_Lug_2019.pdf
(Pubblicato il 13/08/2019 - Aggiornato il 13/08/2019 - 37 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: padiglioni incarico 2018.pdf
(Pubblicato il 04/01/2018 - Aggiornato il 03/11/2018 - 46 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Padiglioni_incarico_2017.pdf
(Pubblicato il 04/01/2018 - Aggiornato il 03/11/2018 - 516 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Incarico_padiglioni_2016.pdf
(Pubblicato il 04/01/2018 - Aggiornato il 03/11/2018 - 39 kb - pdf)
File con estensione pdf Atto di nomina o proclamazione: Padiglioni_Nomina_Rasa_2018.pdf
(Pubblicato il 11/01/2018 - Aggiornato il 03/11/2018 - 34 kb - pdf)
File con estensione pdf Dati patrimoniali: 2017_ dichiarazione patrimoniale_Padiglioni.pdf
(Pubblicato il 02/11/2017 - Aggiornato il 02/11/2017 - 96 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: 2017_Incompatibilita_Padiglioni.pdf
(Pubblicato il 13/02/2018 - Aggiornato il 13/02/2018 - 14 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Inconferibilita_padiglioni_2017.pdf
(Pubblicato il 02/11/2017 - Aggiornato il 02/11/2017 - 56 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause inconferibilità: Inconfe_Incompa_Padiglioni_nov_2018.pdf
(Pubblicato il 08/11/2018 - Aggiornato il 08/11/2018 - 45 kb - pdf)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza cause incompatibilità: Allegato D_PTCP_incompatibilita_Padiglioni.pdf
(Pubblicato il 02/11/2017 - Aggiornato il 02/11/2017 - 20 kb - pdf)
File con estensione generica Dichiarazione insussistenza di incoferibilità e incompatibilità 2020 (P7M): dichiarazione_inconferibilitā_padiglioni_gennaio2020.pdf.p7m
(Pubblicato il 23/01/2020 - Aggiornato il 23/01/2020 - 28 kb - generica)
File con estensione pdf Dichiarazione insussistenza di incoferibilità e incompatibilità 2020 (pdf): dichiarazione_inconferibilitā_padiglioni_gennaio2020.pdf
(Pubblicato il 23/01/2020 - Aggiornato il 23/01/2020 - 26 kb - pdf)
Contenuto creato il 16-11-2013 aggiornato al 16-09-2020
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: