Procedure fino al 31/12/2023

Affidamento servizio di pulizia degli uffici della sede comunale e di altri immobili comunali - II° seduta commissione giudicatrice

Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Data di pubblicazione: 18-05-2017
Data di scadenza: 23-05-2017

Note

 

Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno Martedì 23 Maggio 2017 alle ore 9:00, presso l’Ufficio del Responsabile Area Gare Acquisti Informatica, per completare l’esame della documentazione amministrativa. La Commissione proseguirà, sempre in seduta aperta, anche sulla piattaforma MEPA, con l’apertura delle buste “B” contenenti l’Offerta Tecnica per la verifica della regolarità della documentazione prodotta. La seduta proseguirà in forma riservata per l’esame e l’attribuzione dei punteggi relativi all’offerta tecnica.

L’apertura della busta “C” con relativo esame e valutazione dell’offerta economica, sarà effettuata dalla Commissione in seduta aperta, anche sulla piattaforma MEPA, in data che sarà successivamente comunicata.

Il presidente
Dr.ssa Lucia Padiglioni

Allegati

File con estensione pdf Allegato: Verbale_II_comm_giudicatrice_pulizie_2017.pdf
(Pubblicato il 03/08/2017 - Aggiornato il 03/08/2017 - 200 kb - pdf)
Contenuto creato il 18-05-2017 aggiornato al 22-08-2017

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Largo Giuseppe Garibaldi, n. 1 - 06055 Marsciano (PG)
PEC comune.marsciano@postacert.umbria.it
Centralino 075 87471
P. IVA 00312450547
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: