Procedure fino al 31/12/2023
Affidamento servizio di pulizia degli uffici della sede comunale e di altri immobili comunali - II° seduta commissione giudicatrice
Note
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno Martedì 23 Maggio 2017 alle ore 9:00, presso l’Ufficio del Responsabile Area Gare Acquisti Informatica, per completare l’esame della documentazione amministrativa. La Commissione proseguirà, sempre in seduta aperta, anche sulla piattaforma MEPA, con l’apertura delle buste “B” contenenti l’Offerta Tecnica per la verifica della regolarità della documentazione prodotta. La seduta proseguirà in forma riservata per l’esame e l’attribuzione dei punteggi relativi all’offerta tecnica.
L’apertura della busta “C” con relativo esame e valutazione dell’offerta economica, sarà effettuata dalla Commissione in seduta aperta, anche sulla piattaforma MEPA, in data che sarà successivamente comunicata.
Il presidente
Dr.ssa Lucia Padiglioni
Allegati
(Pubblicato il 03/08/2017 - Aggiornato il 03/08/2017 - 200 kb - pdf)