Procedure fino al 31/12/2023
Affidamento servizio di pulizia degli uffici della sede comunale e di altri immobili comunali - I° seduta commissione giudicatrice
Struttura proponente: Comune di Marsciano - 00312450547
Data di pubblicazione: 10-05-2017
Data di scadenza: 12-05-2017
Procedure relative:
Altre procedure di riferimento
- Avviso appalto aggiudicato : RDO sul M.E.P.A. per affidamento servizio di pulizia degli uffici della sede comunale e di altri immobili comunali per anni tre - CIG: 6993320E37
- Affidamento servizio di pulizia degli uffici della sede comunale e di altri immobili comunali - II° seduta commissione giudicatrice
Note
RDO n. 1544552
Si comunica che la commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica il giorno venerdì 12 maggio 2017 alle ore 10:00 presso l’ufficio del responsabile area gare acquisti informatica per procedere all’apertura della “busta a – documentazione amministrativa” ed al conseguente esame della documentazione medesima.
Il presidente
Dr.ssa Lucia Padiglioni
Atti relativi alla procedura
Contenuto creato il 10-05-2017 aggiornato al 03-08-2017